04 gennaio 2013

Buon Anno!!

Auguri a tutti!!!
La mia maratona di fine anno è finita!
Sì perchè c'è chi si annoia l'1 Gennaio dopo i bagordi di S. Silvestro, in casa mia invece è tutto un susseguirsi di "eventi"!! :o)
Si comincia col cenone del 31, ultimamente a casa nostra con amici e ognuno porta qualcosa, ma io devo mettere avanti anche il pranzo del primo Gennaio: vengono i miei per festeggiare il compleanno del rampollo, e ovviamente nel pomeriggio si uniscono ai festeggiamenti un po' di amichetti.... avreste dovuto vedere in che condizioni era la mia cucina alle ore 20. . .


Eccovi la torta di compleanno decorata alla velocità della luce fra il pranzo e il party. Torta al cioccolato farcita e ricoperta di panna montata, il resto lo vedete; neanche parente con i meravigliosi esercizi di stile del Cake Design, ma i bambini, si sa, si accontentano e una manciata di Smarties risolve sempre!!!

Nessun commento: