25 maggio 2009

Meeting nazionale ASI a Prato


Dati i miei "vincoli" familiari, ho deciso di partecipare solo la domenica.
La giornata è volata, come sempre in queste occasioni.
I corsi sono stati interessanti e ricchi di spunti creativi,
le insegnanti disponibili e sempre sorridenti,
lo staff veramente instancabile ed effervescente,
gli shop molto forniti di tentazioni.
Si respirava un clima accogliente e confidenziale, è stato un enorme piacere rivedere le vecchie conoscenze e conoscere le nuove adepte!
Guardando la foto di gruppo mi sono resa conto di quante persone non conosco ancora, eravamo davvero numerose!! Rimedierò alla prossima occasione!!!

Un immenso GRAZIE a chi ha reso possibile questa giornata memorabile,
a chi ha avuto la cura di preparare la BELLISSIMA borsina di jeans e gli altri gadget che c'erano dentro, a chi ha preparato regalini che sono piovuti da destra e manca.
Non ho vinto nulla alle varie lotterie, ma sono tornata ugualmente con un *certo* malloppo!!!
Grazie, davvero, a tutte!

4 commenti:

Martha ha detto...

Mamma mia quante eravate e chissà quanto vi siete divertite :)

Ale ha detto...

Hai visto che roba?! Le grandi assenti eravate tu, Helena e Carola!! Lo dicevo alla Michi anche pensando che lo stesso giorno l'anno scorso eravamo con voi a Pistoia!! Un bellissimo ricordo! Ci siete mancate!!!

Veromiao ha detto...

Ciao Ale è stata veramente una bella esperienza!!!
Ora sono di nuovo in fase creativa! E tu?

Martha ha detto...

E' vero Ale, era l'anno scorso.. a me sembra passato molto più tempo °_°
Grazie per aver pensato a noi "assenti" in un simile momento di puro divertimento :))
Un bacio