25 febbraio 2009

A spasso con papà

La cosa ha dell’incredibile: ho fatto una pagina!


Ho colto l’ispirazione da SCC: uno scraplift cieco. Mi è piaciuto un sacco ricevere le indicazioni senza vedere la pagina d’ispirazione (che tende ad influenzarmi).
Ovviamente non sono stata nei tempi previsti, ma ritengo davvero un gran risultato l’averla fatta comunque!!



Il colpo d’occhio non mi dispiace, ma ci sono un paio di particolari che non mi convincono al 100%. Son più di due anni che non faccio una pagina e l’importante è rompere il ghiaccio, me lo dico da sola!!!
A voi, se ne avete voglia, eventuali altri commenti…!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

mi piace molto questa pagina, belli i colori e l'equilibrio!! non lasciare passare altri 2 anni per farci vedere qualcos'altro!!!
un abbraccio.
Paola.

Antonella ha detto...

Invece a me, a colpo d'occhio, piace molto e mi convince pure!!!! :-)
Trovo carinissima l'idea del titolo che continua anche sugli abbellimenti.
Due anni che non scrappi???? che ne dici: è ora di riprendere?

Enri ha detto...

ciao Ale scusa se ti contatto qua ma temo di aver perso la tua mail..quella che ho mi torna indietro col messaggio che l'indirizzo non esiste..
volevo ringraziarti per le belle cose che mi hai spedito per lo swap,sei stata veramente carina a spedirmi tutte quel ben di dio, alcune cose le ho già usate perchè mi piacevano troppo!!

a presto ^_^
Enri

ReginaDelNord ha detto...

Bellissima questa pagina!!!
E la scritta "con" sui fiori è bellissima!!!

Serena ha detto...

Io che questa pagina l'ho vista dal vivo...bè, è davvero stupenda, te lo dissi allora e te lo riconfermo al 100%!!! Continua così!!!!
Baci,
Serena

Ale ha detto...

Ma grazie a tutte!! Quanti apprezzamenti, siete davvero d'incoraggiamento!! Grazie milleee!!!

Helena ha detto...

Aleeee! Hai scrappato!!! Brava e il risultato mi piace moltissimo. Non ri-abbandonare adesso, dai!