06 febbraio 2009

Photo Challenge

Ho visto questo giochino sul blog di Marcella, le regole sono di andare dove sono salvate le foto nel computer, cercare la SESTA cartella e prendere la SESTA foto. Bisogna poi postare questa foto sul blog con una piccola descrizione.
Mi è piaciuta l'idea della casualità sulla quale ricade la scelta della foto e sono subito andata a cercare, ecco la foto sorteggiata:

Ponte del 25 aprile 2006.
Giornate indimenticabili trascorse a Montepulciano (SI) praticamente "a pensione" dalla Michela e dalla sua famiglia, in compagnia anche di Elisa e Dario. Nonostante Michela fosse incinta ci ha fatto anche da cicerone ed è stata instancabile!!! Mi chiedevo come facesse, poichè io facevo fatica a starle dietro ...
Poco dopo essere tornati a casa ho saputo che ero incinta pure io ... LOL!

4 commenti:

Marevan ha detto...

Bella questa foto !!! E soprattutto bello il ricordo
Ciao Aleeeeeeee

michi ha detto...

E non sai quanto vorrei che ci fosse presto un'altra occasione per trascorrere altri giorni meravigliosi come quelli!
Ho ancora tanti posti da farvi visitare!!

Rossella ha detto...

Ciao Ale!!! Michela vive in un posto splendido. Baci (anche a chi sai tu!!!)

Anonimo ha detto...

Grazie Marcy dell'ispirazione!!
Michi, speriamo di ripetere prima o poi, lo sai che mi piacerebbe immensamente, vero?!
Rossella, ma ciaoooo! Ricambio i baci! Grazie a tutte per il commento!!