27 dicembre 2007

Calendario dell'Avvento Scrapposo!!

Ecco la vera super sorpresa di questo Natale!!
Ho aderito allo swap della Secret Sister anche quest'anno (per la prima volta organizzato nell'ambito di SCC) e mi è capitato di essere abbinata ad una delle più care amiche che ho conosciuto grazie allo Scrapbooking: Michela!!! Veramente una botta di fortuna inaspettata!!
E cosa è stata capace d'inventarsi??
Un calendario dell'Avvento scrapposo!!

Ogni giorno una bustina che contiene piccole cose utilissime e graziosissime.

Una goduria che si è protratta per ben 24 giorni ed ora mi sento un po' "orfana" ... :(

Mi consolo mostrandovi il ben di Dio che ho accumulato di giorno in giorno.

Ringrazio immensamente Michela per l'affetto e l'estro investito in questa sorpresa, non poteva essere più gradita!!! SMAKKETE!!!!

Nessun commento: