29 settembre 2007

Incontro a Bologna

Sono riuscita a partecipare al meeting organizzato da Marcella a Bologna!!!

Era dall'ottobre scorso che non partecipavo ad un evento live.
E' stato stupendo riabbracciare moltissime amiche che non vedevo da tanto!! Ed è sempre un piacere conoscere le "nuove adepte" che via via vengono contagiate da questo mondo meraviglioso!!

Il "pretesto" dell'incotro era la visita in Italia di Tati e della sua mitica valigia rossa piena di meraviglie scrappose. Per l'occasione molte di noi hanno realizzato una schedina per lo schedario girevole chiamato Rolodex con i nostri dati, che Marcella ha raccolto e insieme allo schedario ha regalato a Tati.
Sinceramente, nella baraonda generale (eravamo più di quaranta!), mi sono persa il momento della consegna, ma spero che la sorpresa sia stata gradita.


La mia è questa, l'ho realizzata dopo un secolo che non toccavo carta e colla ... ogni volta che mi ci rimetto ho la conferma di quanto mi piaccia e trovi rilassante, appagante, terapeutico creare con le mani ...

Ed ero in tale e tanta Scrap-astinenza che ho aspettato con molta impazienza il momento in cui Tati ci ha guidato nella realizzazione di un librino decorato veramente delizioso!

Non vi faccio vedere ciò che ho fatto perchè è ancora incompleto.

E' stata la prima volta che ho prodotto in compagnia (invece di chiaccherare e chiaccherare) ed è stato piacevolissimo!!!

Il progetto guida potete vederlo nel Blog di Marcella.

1 commento:

Beba ha detto...

Ciao, ci sarai al Mondo Creativo?
Io ci vado domenica :-))